Luogo di eventi, incontri, conoscenza, comunicazione e crescita.

FERMO FORUM sorge su una superficie di 23.000 mq, dei quali 13.000 coperti ed attrezzati con le più moderne tecnologie per ospitare esposizioni, convegni ed eventi di ogni genere e suddivisi in aree complementari tra loro integrate.

Una struttura moderna e funzionale dotata dei migliori comfort, ed uno staff giovane ed efficiente in grado di offrire ad organizzatori ed espositori i migliori servizi per ogni esigenza, fanno di Fermo Forum il luogo ed il partner ideale per organizzare eventi espositivi e congressuali di ogni genere.

Il Progetto Fermo Forum è stato concepito con l’intento di fare il massimo per il nostro territorio. Dalla scelta dei progettisti, alla selezione dei fornitori, ogni dettaglio è stato esclusivamente il frutto del lavoro di professionisti locali.

Struttura polifunzionale nata con l’obbiettivo di porsi a servizio dell’imprenditoria locale e di rispondere alla domanda di aree attrezzate per l’organizzazione di eventi fieristici, congressi e manifestazioni culturali, Fermo Forum è, nelle Marche, il più importante contenitore di eventi a rilevanza nazionale.

La struttura ha un ruolo importante come facilitatore per l’accesso e lo scambio di informazioni, di conoscenze, di “innovazione”, di merci, di cultura, di divertimento e di formazione.

Gli ospiti del Fermo Forum vivono “un’esperienza di conoscenza”, in una dimensione locale ricca di risorse che coniuga, nello spazio di pochi chilometri, opportunità di business, relax, cultura e divertimento,  senza dimenticare i distretti della moda, dell’artigianato artistico e le eccellenze eno-gastronomiche che ci rendono famosi ed apprezzati in tutto il mondo.

Fermo Forum

Via G. Agnelli – Z.I. Girola
63900 FERMO
Tel. 0734/336107 – Fax 0734/628201 
www.fermoforum.it

Fermo Forum