Mission

Nasce nelle Marche, regione dei pluralismi, la prima esperienza in Italia di aggregazione tra aziende operanti in settori produttivi molto diversi, ma accomunate dalla volontà di promuoversi congiuntamente, puntando sul “valore territorio”.

Il vino che dialoga con il fashion, il turismo che va a braccetto con l’alta tecnologia, la fisarmonica abbinata agli argenti, rappresentano altrettanti esempi di un nuovo modo di operare e collaborare, dal quale scaturisce un messaggio giocato su valori emozionali legati all’italian style e che diviene fattore di competitività sui mercati di riferimento.

Tredici aziende Made in Marche che operano in settori diversi ma credono in valori comuni, hanno raccolto gli stimoli scaturiti dal progetto promosso da Regione Marche, Unioncamere Marche, UBI-Banca Popolare di Ancona, UNIMC e Tipicità: Made in Marche Festival.

Insieme, la pluralità delle Marche diventa un coro!

Con questo slogan opera Marche d’Eccellenza, una rete aperta al dialogo ed alla collaborazione, che intende essere di stimolo ad esperienze analoghe.